Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie policy.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I nostri prodotti potrebbero contenere allergeni, chiamaci al n. +390883561400 o invia una mail a info@celero.it per maggiori informazioni.
Cosa sono le spese di servizio

Ci aiutano a gestire l’app,
le operazioni e i team di assistenza

immagine del brand
Per una migliore esperienza mobile, scarica la nuova App!
immagine del brand
Per una migliore esperienza mobile e nuove promozioni, aggiorna la tua App!
Garanzia Rimborso per Ritardo

IN QUALI NEGOZI E' VALIDA?

La garanzia è valida su tutti i negozi presenti su Celero.it

QUANDO E' VALIDA?

La garanzia è valida per tutti gli ordini effettuati su Celero.it.
Non è valida per consegne effettuate fuori dal centro cittadino (oltre 2 km dal centro abitato) e in zone a traffico limitato (ZTL), nei festivi, nei prefestivi, in caso di pioggia, neve o eventi di forza maggiore imprevisti e imprevedibili che possono causare un ritardo maggiore di 16 minuti rispetto alla fascia oraria scelta.

QUANDO PUO’ ESSERE ATTIVATA LA GARANZIA?

La garanzia puo essere attivata in caso di ritardo sulla consegna dell'ordine oltre i 16 minuti successivi alla fascia oraria selezionata
(esempio se l’orario di consegna è dalle 08:00 alle 09:00, la segnalazione di ritardo si può attivare dopo le 09:16)

COME PUO’ ESSERE ATTIVATA?

All’interno del riepilogo ordini nel proprio profilo personale su Celero.it.
Trascorsi i 16 minuti dal termine della fascia oraria prevista, apparirà un pulsante “contestazione ritardo” da cliccare entro le 24 ore successive per attivare la segnalazione di ritardo.

CHE SUCCEDE DOPO LA SEGNALAZIONE?

La segnalazione di ritardo sarà valutata da un operatore di Celero.it, di solito entro 24 ore.
In caso di esito positivo della verifica, verrà emesso un coupon di rimborso totale dell’ordine da utilizzare sull’ordine successivo di un importo di almeno il doppio del coupon ricevuto, entro 15 giorni dall’emissione e nello stesso negozio dal lunedì al venerdì.