IN QUALI NEGOZI E' VALIDA?
La garanzia è valida su tutti i negozi presenti su Celero.it
QUANDO E' VALIDA?
La garanzia è valida per tutti gli ordini effettuati su Celero.it.
Non è valida per consegne effettuate fuori dal centro cittadino (oltre 2 km dal centro abitato)
e in zone a traffico limitato (ZTL), nei festivi, nei prefestivi,
in caso di pioggia, neve o eventi di forza maggiore imprevisti e imprevedibili che possono causare un
ritardo maggiore di 16 minuti rispetto alla fascia oraria scelta.
QUANDO PUO’ ESSERE ATTIVATA LA GARANZIA?
La garanzia puo essere attivata in caso di ritardo sulla consegna dell'ordine oltre
i 16
minuti successivi alla fascia oraria selezionata
(esempio se l’orario di consegna è
dalle 08:00
alle 09:00, la segnalazione di ritardo si può attivare dopo
le 09:16)
COME PUO’ ESSERE ATTIVATA?
All’interno del riepilogo ordini nel proprio profilo personale su Celero.it.
Trascorsi i 16 minuti dal termine della fascia oraria prevista, apparirà
un pulsante “contestazione ritardo”
da cliccare entro le 24 ore successive per attivare la segnalazione di ritardo.
CHE SUCCEDE DOPO LA SEGNALAZIONE?
La segnalazione di ritardo sarà valutata da un operatore di Celero.it, di solito entro 24 ore.
In caso di esito positivo della verifica, verrà emesso un coupon di rimborso totale dell’ordine da utilizzare
sull’ordine successivo di un importo di almeno il doppio del coupon ricevuto,
entro 15 giorni dall’emissione e nello stesso negozio dal lunedì al venerdì.